LA  TENDA DELLA SORELLANZA

 Cos’è la sorellanza? E’ davvero difficile dare una spiegazione a questa parola, per ognuna rappresenta qualcosa di diverso, felicità, aiuto o comprensione. Posso anticiparvi che è uno spazio tutto al femminile: un luogo nel quale le donne si ritrovano serenamente per riscoprire il piacere di stare assieme, per parlare dei loro problemi, per confrontarsi, per fare nuove amicizie, per ritrovare la complicità e la forza delle donne, per staccare la spina da una vita a volte così impegnativa e stressante. Per riscoprire la bellezza e l’importanza di sentirsi unite come sorelle. Uno spazio di crescita.

Prossimo incontro venerdi 19 novembre ore 19.30

 39 3662860456 (ore pasti) – info@marinacannata.it

Nel pieno rispetto della normativa anti -Covid per tutti gli incontri è necessaria la prenotazione perché gli incontri sono a numero chiuso.

LE 5 FERITE DELL’ANIMA

Seminario dedicato alla scoperta sé stessi

Esistono 5 ferite emotive: rifiuto, abbandono, ingiustizia, umiliazione e tradimento. Esse ci impediscono di essere ciò che siamo davvero, sono i 5 principali condizionamenti della nostra esistenza.

L’obiettivo del corso è prendere coscienza delle 5 ferite emotive, che spesso non sappiamo di avere, e delle relative maschere che indossiamo per proteggerci e non soffrire più. Esse guidano i nostri pensieri, i nostri comportamenti e le nostre parole. Imparerai a riconoscerle ed a dare un nome ad ognuna, per  risolverle e ritrovare vitalità ed energia nella tua vita  (tratto dagli studi di  Lise Bourbeau)

ferita da rifiuto: venerdì 24 settembre ore 17.30

ferita da abbandono: venerdì 15 ottobre ore 17.30

ferita da umiliazione: venerdì 29 ottobre ore 17.30

ferita da ingiustizia: venerdi 12 novembre ore 17.30

ferita da tradimento: venerdì 26 novembre ore 17.30

Per prenotazioni ed informazioni: 3662860456 (ore pasti) oppure infoòmarinacannata.it

 
E’ necessario prenotare. I posti sono limitati. 

Nel pieno rispetto della normativa anti -Covid per tutti gli incontri è necessaria la prenotazione perché gli incontri sono a numero chiuso